top of page

RAIZ, la nostra nuova linea di vini.


Il 2020 si è rivelato un anno, complesso, imprevedibile, a dir poco bizzarro! Abbiamo dovuto affrontare una situazione surreale e stiamo ancora facendo i conti con l’incognita del futuro!


Ma a volte, proprio durante i momenti più bui, diamo il meglio di noi per ritrovare la luce! Ecco: il 2020 per la nostra azienda è stato l’anno della novità, della crescita e della sperimentazione! In questo anno così turbolento lanciamo il nuovo marchio denominato RAIZ. Si tratta di una linea prodotta con le migliori uve dell’azienda, vinificate rispettando l’eccellenza del territorio ed esaltandone al massimo la qualità! Oggi siamo fieri di presentare sul mercato le prime due etichette.


STIL, il Nebbiolo d’Alba DOC 2018

CIT, il vino rosato ottenuto dalle nostre uve a bacca rossa

Presto avremo il piacere di presentare NID, la Barbera d’Alba DOC 2019! E il 2021 sarà l’anno della nostra “star”! Uscirà FIL, il Roero DOCG 2018!


Sappiamo che i nomi vi suoneranno bizzarri, e magari vi starete chiedendo se hanno qualche significato! La risposta è SÌ! Vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito e a venirci a trovare in cantina per scoprire la storia dietro le nuove etichette e assaggiare le nostre creazioni!



30 visualizzazioni0 commenti

Σχόλια


bottom of page